Hotel a Stoccolma

Hotel a Stoccolma

Gli hotel variano a seconda della zona in cui si trovano. Se siete alla ricerca di un albergo moderno di stile internazionale orientatevi verso la zona del centro città. A Gamla Stan troverete hotel ugualmente lussuosi ma decisamente più piccoli e famigliari, questo è il posto ideale per gli appassionati della nautica. Sodermalm è perfetto se state cercando un boutique hotel o alberghi adatti un po’ a tutte le tasche.
Tutte le stanze sono dotate solitamente di bagno con doccia o vasca, a seconda delle preferenze. Gli alberghi non hanno aria condizionata. Ricordatevi che molti hotel chiudono d’inverno quindi se avete intenzione di intraprendere il viaggio in quel periodo dell’anno, chiamate in anticipo per informarvi.

Cerca Hotel, Appartamenti e B&B
Prenota online e paga al tuo arrivo!
Le tariffe migliori, Zero anticipo e Zero commissioni!

Anche se gli hotel di Stoccolma sono noti per essere cari, in estate potrete trovare delle buone offerte. Più di 50 alberghi offrono il cosiddetto “Stockholm Package” che oltre alla sistemazione per una notte con colazione offre la Stockholm Card che consente di accedere gratuitamente ai musei e di viaggiare senza pagare sui mezzi pubblici.

Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle