Traghetti in Svezia

La natura in Svezia è talmente varia e bella che soddisfa tutti i gusti e la sua costa (lunga 3.218 km) ben si presta ad essere percorsa in barca a vela.
L’arcipelago svedese è unico e gli svedesi hanno uno splendido rapporto con la bellissima natura che hanno ereditato. L’ecosistema di piante e animali è vario. L’ambiente è perfetto per praticare svariate attività all’aperto.

L’arcipelago di Stoccolma

L’arcipelago di Stoccolma è costituito da più di 20.000 isole ed è uno dei più belli al mondo. Consigliamo di visitarlo utilizzando le diverse imbarcazioni disponibili. Potrete acquistare un pass valido per 16 giorni “Batluffarkortet. Con questo pass potrete girare tutto l’arcipelago. Potrete acquistarlo al Tourist Center a Sergels Torg. Potrete alloggiare presso i vari alberghi, ostelli e bed n’ breakfast disponibili.
Per ulteriori informazioni visitate i seguenti siti:

La Costa Occidentale Svedese

Indipendentemente dal periodo dell’anno che sceglierete per il vostro viaggio, l’arcipelago di Gothemburg sarà comunque un’esperienza meravigliosa. Potrete imbarcarvi a Saltholmen per raggiungere l’arcipelago meridionale. Se comprerete il pass di Gothemburg viaggerete gratis. Il costo del pass equivale a quello di un biglietto del tram.

Vrango, Branno, Styrso, Vargo, ogni isola ha il proprio fascino. In tutte le isole del sud non ci sono macchine, troverete dei cottage bellissimi ideati per la pesca e degli scogli dove stendervi a prendere il sole. L’arcipelago settentrionale include Hono, Ockero e Bjorko raggiungibile in traghetto con posto macchina da Torslanda.


Le isole di Oland e Gotland

Gotland

Gotland si trova a 90 km dal continente svedese, questa località è sempre più apprezzata dai turisti di tutto il mondo. Potrete raggiungere Gotland via mare o via aerea anche con la vostra barca. Ulteriori informazioni si possono reperire sui siti Gotland Info e Gotlandnet.

Oland

Olan offre diversi spunti interessanti. L’isola è facilmente raggiungibile in macchina attraversando uno dei ponti europei più lunghi, potrete anche prendere il traghetto M / S Solsund che collega Oskarshamn e Byxelkrok. Godetevi il viaggio di 2 ore su Kalmar Sound, potrete anche mangiare a bordo. Oland tourism

Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 4 su 1 voti